2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 28 ottobre 2016

IL PONTE DI OGNISSANTI: PROGRAMMA INDICATIVO

Buon venerdì a tutti...

Per questo imminente ponte del 1° Novembre non sono previste cose molto esotiche, andremo a pedalare domenica e martedì. 
Prevista per domenica una uscita montana in Val Susa con salita in zona Forte Foens per la successiva discesa lungo il sentiero UA con passaggio dalle Cave di Gesso. Ritrovo a Novi Ligure per la partenza intorno alle ore 7:30 (attenzione che tra sabato e domenica cambierà l'ora!). Il percorso ci permetterà di sfruttare ancora una volta l'ambiente alpino visto che sarà una bellissima giornata a livello meteo.

Per martedì invece si è deciso di rimanere vicino a casa con una pedalata ligure con due mete ancora da decidere, in ballo abbiamo i Forti di Genova o il sentiero + con partenza dal Beigua. Decideremo lunedì primo pomeriggio in base alle ultime previsioni meteo.

Gli interessati a seguirci potranno chiamare il solito numero di cellulare o scrivere a mtb@cainoviligure.it. Vi aspettiamo!

A tutti gli altri auguriamo un sereno fine settimana, specialmente a coloro che potranno allungarlo fino a martedì!

Ci si rivede lunedì per le foto ;-)

Max "Gas"

Nessun commento: