2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 20 novembre 2015

[GITE DEL FINE SETTIMANA] USCITE LIGURI PER TUTTI SABATO E DOMENICA!

Buon venerdì a tutti...

Ricco programma per questo fine settimana che è alle porte! Si da così possibilità a tutti coloro che per varie ragioni personali possono essere liberi solo un giorno questo WE.

Si parte domani con una uscita "classica" nella zona del Finalese con salita alla Ex Base Nato per poi scendere sul nuovo percorso Cravarezza&More, poi si passerà al LittleChampery e se le forze saranno ancora presenti ultima fatica lungo il percorso Legnaia che ha sempre il suo perchè. Discese abbastanza scorrevoli le prime due decisamente più ligure la terza ma l'ottimo stato del terreno renderà la discesa quasi piacevole. 

Il ritrovo è fissato a Feglino intorno alle ore 9:30, dislivello sui 1200m con difficoltà TC (si sale su asfalto) / BC (OC tratti).

Domenica invece verremo accompagnati sui percorsi dell'Adelasia (Appennino Ligure zona Altare) zona molto bella ed interessante che non abbiamo mai avuto il piacere di pedalare. La settimana scorsa li si è svolto il raduno autunnale del gruppo Cinghialtrak e quindi sappiamo per certo che i percorsi sono in condizioni perfette, l'essere accompagnati dal presidente del gruppo sarà un'ulteriore garanzia. Ritrovo a Ferrania (uscita autostrada Altare) per le ore 8:50 alla rotonda che si trova percorrendo Via Italia (incrocio con via Ferranietta). Non sappiamo però darvi indicazioni su dislivello e sviluppo del giro ma la salita non dovrebbe superare i 1300m di dislivello, difficoltà... beh quelle le scopriremo strada facendo e vi sapremo dire!

Per chi volesse aggregarsi chiami il solito numero di cellulare o chiami in sede Cai questa sera dalle ore 21 alle ore 22... vi aspettiamo!!

Max "Gas"

Nessun commento: