2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 7 febbraio 2014

DOMENICA 9: SESTRI LEVANTE CON IL SOLE?

Buon giorno a tutti...

Ah che bello che dopo una quasi giornata soleggiata torna a piovere, meno male perchè eravamo già storditi da tutto questo sole! Scherzi a parte l'unica bella giornata, forse, per questo secondo fine settimana di febbraio sembra domenica quindi potendo scegliere andremo a pedalare proprio quel giorno... visto che è ovunque tutto marcio con sentieri stragonfi di acqua si è pensato di tornare in quel di Sestri Levante.

La sappiamo di trovare percorsi fruibili anche in condizioni di pioggia o di umido elevato quindi perfettamente compatibili con le condizioni attuali, tra l'altro dovrebbe nuovamente piovere bene sabato pomeriggio quindi o si andava lì o a Varazze... Beh si c'era anche Finale ma lo teniamo buono magari per il prossimo WE se continuerà a piovere!

Comunque visto il periodo così umido prendiamo con gioia una giornata anche su sentieri stra conosciuti con una buona speranza di sole :-)

Ritrovo domenica 9 al parcheggio di fianco all'ospedale intorno alle 9.30/40 (per i novesi l'orario di ritrovo è intorno alle 8), con l'intenzione di iniziare a pedalare intorno alle 10. Solito giro sui percorsi Lastre, Sant'Anna e/o Mimose... vedremo quando saremo in zona.

Aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina facebook e su whatsapp, ovviamente potete anche chiamare il solito numero di cellulare. Accettiamo anche gli indecisi dell'ultima ora!

A domenica ;-)

Max "Gas"

Nessun commento: