2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 5 settembre 2012

[GITA] COLLE ENTRELOR MA CON IL CAI DI VENARIA SABATO 8.09.12

Buona serata a tutti.

Stante il riposo forzato dei Max "Gas" e la totale assenza dei pedalatori del gruppo, vuoi per impegni personali viaggi di nozze e ferie, la gita in Mtb programmata per questo sabato al colle dell'Entrelor verrá spostata al prossimo sabato sperando che il coordinatore dell'escursione riesca a recuperare dall'imprevisto alla spalla. Comunque non disperate perché per chi fosse impossibilitato a partecipare il prossimo fine settimana esiste la possibilità di eseguire lo stesso l'uscita aggregandosi al Cai di Venaria... Infatti la gita veniva svolta con la loro collaborazione.

Pertanto per potervi partecipare eè sufficiente iscriversi accedendo al loro modulo online, specificando se si è non soci per poter dargli la possibilità di fare l'assicurazione giornaliera. Ecco il link del modulo:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuBL8hRizKQpdFRMVnFZbzBvc253MnU5eEpTaTRJZ2c&hl=en#gid=0

Non rimane quindi che incrociare le dita e augurare ai nostri colleghi di Venaria una buona riuscita dell'escursione, mentre per quanto ci riguarda contiamo al più presto di riprendere l'attività sociale riunendo tutti i nostri colleghi che in questo momento si sono un pò smarriti... A presto!

Max "Gas"

Nessun commento: