2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 30 ottobre 2009

[GITA] SABATO A FINALE... IL RITORNO

Salve a tutti...

Con una giornata come quella odierna dove siamo immersi nella nebbiolina tipica di fine ottobre con l'umidiccio che penetra ovunque si è tentati di pensare: "... e se andassimo a girare nel Finalese questo sabato?..."

Detto fatto! Domani uno sparuto manipolo di viaggiatori tornerà a parcheggiare nei pressi di Finalborgo, partenza alle 8.15 dal piazzale del Museo del Ciclismo per essere pronti a partire dalla piazza dello storico borgo verso le 10. Meta? Teoricamente avrei dovuto accompagnare gli amici di Venaria lungo i sentieri delle Case del Vacchè, Dh Donne e Briga nuova versione... ma sembra che abbiano deciso di rimanere nelle loro zone. Quindi al 99% ci affideremo ad un nuovo amico autoctono di Finale Ligure che ci guiderà su sentieri inediti almeno per noi poveri piemontesi. Ottimo: è sempre bello incrementare il livello di conoscenza di un posto!

Speriamo che sia tenero e abbia un pò di umanità portandoci in posti non troppo impestati... stasera comunque difficilmente potrò rispondere ad eventuali telefonate pechè impegnato nell'Assemblea della scuola di alpinismo quindi fatemi degli sms se siete intenzionati ad aggregarvi.

Buon fine settimana ed attenti alle streghe e alle zucche!!

Max "Gas"

Nessun commento: