2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 4 dicembre 2015

[GITA DEL SABATO] TORNIAMO A LEVANTE: SESTRI CI ASPETTA

Buon venerdì a tutti e ben ritrovati.

Per questo sabato, preludio del lungo fine settimana pontifero grazie al giorno dell'immacolata, il meteo nonostante la presenza dell'alta pressione sarà un pò birichino con nebbie dalle nostre parti e un pò di nuvole anche in Liguria. Ma noi non ci facciamo fermare e quindi svalicheremo l'amato Appennino per approdare a Sestri Levante.

Quindi per la giornata di domani poche novità e tante certezze. Amiamo quella zona e anche se non presenta percorsi molto alpini ci permette di tenerci in forma, ammirare comunque gli splendidi contrasti montagna/mare e scendere su sentieri impegnativi il giusto.

Ritrovo per i novesi per le 7:50, che diventano 8:10 per chi si farà trovare in zona casello Serravalle Scrivia. Mentre a Sestri ci si vedrà per per 9:30/40 al solito parcheggio fronte Ospedale. Per i più curiosi qualche dato "tecnico" della nostra escursione:
  • Dislivello: 1200/1300m circa
  • Sviluppo: 30km circa
  • Difficoltà: MC /BC+
  • Ciclabilità: 100% (se non saliamo al Capenardo) / 100%
  • Fondo: prevalentemente roccia
  • Bellezza: ****
Infomazioni aggiuntive le potrete avere contattandoci al solito cellulare o chiamando in sede CAI questa sera dalle ore 21:00 alle ore 22:00.

Probabilmente faremo un altra uscita il giorno dell'immacolata, Varazze o Sestri le mete ipotizzate. Vi faremo sapere qualcosa attraverso i soliti canali sociali dove siamo presenti sul web.

A presto allora e buon "lungo" fine settimana!!!

Max "Gas"

Nessun commento: