2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

giovedì 8 gennaio 2015

[FOTO] LE PRIME USCITE DEL 2015

Buon giovedì a tutti...

Come promesso ecco i link agli album delle prime due uscite che ci siamo concessi in questo 2015 che ci sta continuando a regalare sole e giornate miti anche alle nostre latitudini, ovviamente noi però ci ostiniamo a pedalare in Liguria!

Siamo talmente affezionati a questa zona che possiamo raggiungere in poco tempo che ci torniamo domenica prossima. Dove chiederete voi? Si va a Sestri, poca fantasia ma tanta sostanza! Ritrovo nel parcheggio fronte ospedale per le 9.20/30 meta la zona della Selva, il monte Capenardo e per finire i trail che scendono verso il mare. Dovrebbe essere una giornata decente al livello meteo e se non ci sarà il sole vorrà dire che useremo gli occhiali neutri, non si può volere tutto dalla vita!... basta accontentarsi :-)

Per chi non potesse pedalare domenica vi informiamo che un piccolo gruppetto si muoverà sabato in zona Forte Ratti/Richelieu in quel di Genova. Per ulteriori informazioni contattateci al 348 2605707 ;-)

A presto allora! Ci ritroviamo ad inizio settimana per un pò di foto sestresi...

Max "Gas"

ps. mi raccomando se potete non mancate di venire venerdì in sede, alle ore 21 proietteremo qualche foto inerente l'attività del 2014 e presenteremo le uscite del 2015... ovviamente il tutto nella nostra nuova sede!

Nessun commento: