2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

domenica 13 luglio 2014

[MINI REPORT] DALLA VAL BORBERA ALLA VALLE GESSO, DRIBLANDO LA PIOGGIA

Buona sera a tutti...

E giá é stato proprio un fine settimana particolare quello che ha visto protagonisti i membri del nostro gruppo. Impossibilitati i disponibili a girare a spostare la pedalata alla domenica si sono dovuti "accontentare" di girare sui sentieri della Val Borbera, una delle poche zone asciutte del nord ovest... Sentiero 208 e Gavasa hanno permesso a Enzo, Alberto e Max di far girare un po' le gambe.

Giornata per fortuna non soleggiata perché anche se é un luglio anomalo il caldo da noi si sente, sentieri perfetti e fatica garantita ma anche tanto divertimento. La birra finale il meritato premio. Peccato per gli assenti ma ci saranno momenti per tornare a girare seriamente... Nel primo pomeriggio puntuale la pioggia ma oramai noi eravamo già a casa!

E oggi sfruttando la finestra di bel tempo che era presente nelle vallate del cuneese felice esplorazione in Val di Gesso... Novità per noi novesi che sfruttando l'invito degli amici del CAI savona ci siamo fiondati la per scoprire la valle dal punto di vista pedalatorio... Giro stupendo tra il piano del Valasco, la vecchia strada reale che prima ci ha portato al lago di Valscura, il ciottolato commovente che ci ha portato al rifugio Questa e la stupende e tecnicissima discesa nuovamente al piano di Valasco. Per chi non c'era nessuna preoccupazione: il prossimo anno sarà gita sociale!

Tra un paio di giorni le foto delle due giornate e per il momento buona serata e buon inizio settimana

:-)

Max "Gas"

Nessun commento: