2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

giovedì 6 dicembre 2012

ARRIVA IL FREDDO... MA NOI ANDIAMO IN LIGURIA

Salve gente!

Freddo? Ma nooo siamo in dicembre ed è giusto che ci siano queste temperature, anche se forse sono arrivate troppo repentine... in ogni caso noi teniamo "duro" e ci organizziamo per un fine settimana ancora pedalatorio. Si parlo di fine settimana perchè un pò per il sole presente e un pò perchè in molti non hanno ancora sciolto le riserve non sappiamo se pedaleremo sabato o domenica... qualcuno per non far torto ai due giorni si tiene libero per entrambi e non è detto che questa volta non si faccia anche la doppietta!

Mete? Beh non ci sono molte possibilità visto il vento di tramontana: Finalese e Levante zona Sestri. Siamo ripetitivi? In questa stagione decisamente si, ci impegnamo nella stagione calda per diversificare le uscite e ora ci si concentra sotto l'aspetto tecnico vista mare... il programmino succulento montano per il 2013 è pronto e quando torneremo a variare mete e tipologie di uscite non ci saranno più scuse per nessuno!

Bando alle ciance e diamo un pò di dati concreti per il prossimo fine settimana. Visto che non ci sono ancora le idee chiare mettiamo un punto almeno all'orario di ritrovo: 9.20 con partenza possibilmente non più tardi delle 10.00 per entrambe le giornate. Anche se c'è la remota possibilità che domenica qualcuno per impegni personali punti alla levataccia per poter tornare presto a casa, ma non è sicuro.

Ci aggiorniamo sicuramente domani sempre su questi spazi (senza dimenticare facebook e twitter) e per chi ama ciarlare ci si vede in sede alle 21 sempre domani.

Ora vi lascio... preparate gli indumenti caldi che la roccia è asciutta e ora il grip è massimo!

A domani :-)

Max "Gas"

Nessun commento: