2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 30 novembre 2012

METEO BUONO PER DOMENICA... FRESCHINO MA UN PO' DI SOLE

E allora visto che domani la maggior parte di noi non può muoversi ne approfittiamo per farci una bella pedalata in territorio ligure... e pensare che a metà settimana eravamo un pò "tristi" perchè si prospettava un altro fine settimana dove si dovevano evitare le gocce. E invece potremmo cavarcela abbastanza bene.

Meta "teorica" la zona del levante ligure con il giro che avremmo dovuto fare sabato scorso quando abbiamo preferito dirottarci a Finale Ligure, anche se c'è la gita sociale del CAI di Savona che stuzzica qualcuno di noi però il fatto di salire nell'entroterra di Savona con il vento teso da nord non ci da quella spinta emotiva... forse forse è meglio puntare alla quasi calda Sestri Levante e la sua Selva.

L'uscita comunque è programmata per domenica con ritrovo intorno alle 8 in quel di Novi Ligure, per chi fosse interessato si faccia sentire al 348 2605707 o faccia un passo in sede CAI questo venerdì sera... noi siamo lì e se venite si fan due chiacchere!

Ricordo che il programma 2013 è in stampa e potrebbe essere già presente in sede a partire dalla prossima settimana, mentre per chi avesse voglia di mettere qualcosa sotto i denti abbiamo in programma per venerdì 14 la cena di natale presso il locale "A casa del Sindaco" in quel di Gavazzana... perchè non trovarci anche lì?

Aggiornamenti in real time nella nostra pagina FACEBOOK e tramite l'account twitter @mtbcainovi

Buon fine settimana allora a tutti!

Max "Gas"

Nessun commento: