2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

venerdì 19 marzo 2010

[GITA] FINE SETTIMANA PIOVOSO...

... e proprio per questo stato del tempo mi sa che domani e domenica si rimane a casa.

Unica speranza che la pioggia sia limitata e qua potrebbe scattare l'opzione "giro casalingo sulle colline"... certo torneremo a casa non proprio puliti ma meglio che stare davanti alla tv tutto il giorno.

L'idea sarebbe quella di trovarci verso le 12.30/13.00 in zona Museo del Ciclismo, imbastire un giro lungo i nostri sentieri collinari giusto per far andare via la tensione accumulata nella settimana. Alternare il percorso con un pochino di asfalto giusto per dare un senso all'uscita. Che giro si farebbe? Beh lo tiriamo fuori in corso d'opera ma qualche tratto del giro di Bacco unito a qualche variante in zona Pasturana potrebbe riverlarsi una scelta azzeccata. Di certo non mangeremo polvere... quindi lubrificate bene le catene o voi che volete sfidare il maltempo.

Per nostra fortuna le giornate iniziamo ad essere più "calde" anche perchè domenica è ufficialmente primavera. Per fortuna!

Appuntamento quindi a stasera in Biblioteca per la serata sul Nepal dove andremo a definire luogo e orario di ritrovo... e se poi domani diluvia... beh magari si esce lo stesso ma su asfalto!

A presto e buon fine settimana... tenete duro e incrociate le dita per la prossima gita in programma ai Forti di Genova sabato 27 Marzo!

Max "Gas"

Nessun commento: