2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

giovedì 4 giugno 2009

CARTOSIO... SABATO 6 O DOMENICA 7

Buongiorno a tutti...

dopo la parentesi della prima uscita del 3° seminario di formazione AC LPV che ha visto protagonisti Maurizio, Alberto e Giuliano coadiuvati da Max torniamo a pedalare (tempo permettendo) nelle nostre zone... in attesa di solcare anche i sentieri montani tanto la neve si sta sciogliendo velocemente!

Quindi questo prossimo fine settimana andremo quasi sicuramente a girare sui sentieri di Cartosio, un pò per testare il percorso e un pò per rinfrescare la memoria in attesa della gita "ufficiale" di settembre. Si deve solo decidere il giorno purtroppo il meteo è in peggioramento e nel limite del possibile cercheremo di cogliere la giornata ideale. Adesso il giorno papabile è domenica ma domani potrebbero anche correggere il tiro: Colle Vaccera docet.

In ogni caso si tratta di un giro con le seguenti caratteristiche:

  • Sviluppo: 31km circa
  • Dislivello: 1000m circa
  • Difficoltà: BC+/BC
Ritrovo come al solito presso il piazzale del Museo del Ciclismo con partenza verso le 8 per evitare i caldoni del pomeriggio, anzi a dire il vero sarebbe utile partire anche verso le 7 poi eventualmente ci rilassiamo nella piscina del simpatico comune!

A presto e per chi fosse interessato ci faccia una telefonata in sede al cai 0143 2510 o sul mio cellulare (348 2605707)

Max "Gas"

Nessun commento: