2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

giovedì 5 marzo 2009

MONTE MAO, FINALE LIGURE

Buongiorno a tutti,

questo fine settimana spezzettamento del gruppo di mtb causa gita in canale di neve che coinvolge diversi appartenenti al gruppo, circuito del Superenduro che parte da San Bartolomeo al Mare (IM) e gita esplorativa al Monte Mao l'altura principe di Savona.

Ecco cosa propone il nostro amico Giuliano:

"Ciao a tutti,

chi ci sarebbe domenica 8/3/09 per un giro in Liguria zona Spotorno/Manie?
L'intenzione è di partire da Spotorno, salire al monte Mao dalla via Romana , Colla Magnone, Bric Monti, Manie, capo Noli e discesa su Noli dal sentiero della chiesetta e trasferimento a Spotorno via SP1. Per me, la prima parte del giro e la conclusiva su Noli sono nuove.
Bobo del CAI di Savona, dice che il terreno non dovrebbe essere un problema dopo le piogge, tra l'altro venerdì' e sabato dovrebbe esserci vento da nord. La prima parte per arrivare al Monte Mao un po dura partendo da Spotorno, poi più scorrevole fino al Bric Colombin (altro strappo) e poi, la parte finalese, la conosciamo tutti.

Io fisserei il ritrovo giù a Spotorno per le 9,30. Penso che sia un giro da 3/4 ore
Chi vuol venire mi scriva al seguente indirizzo
giulius.al<@>gmail.com (togliere i segni <> antispam). Per chiamarmi sul cellulare chiamate Max "Gas" e lui vi darà le mie coordinate..."

Buon fine settimana a tutti

Max "Gas"


Nessun commento: