2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 13 agosto 2008

[FOTO] LAGO DJOUAN 10.08.08



Buongiorno a tutti!

Con un pò di ritardo dovuto ai miei impegni di fine lavoro prima delle ferie ecco le foto della bella gita effettuata in questa deliziosa parte della Valle d'Aosta... folto gruppo di partecipanti per una giornata che avrebbe dovuto vedere molti in ferie ma per quasi tutti i protagonisti della giornata il "relax" sarebbe iniziato la settimana successiva.

Bella giornata a livello meteo con una mattina decisamente freschina che ha impensierito qualcuno ma che poi alla fine ha lasciato spazio al classico giorno montano di metà agosto: caldo e ventilato il giusto... alla fine tutti soddisfatti anche di aver potuto godere di una discesa memorabile nonostante la presenza della festa alle Capanne di Orveille che non ha intasato i sentieri di discesa. Ma ora bando alle ciance e gustatevi le foto:

A questo punto un augurio di buone ferie a chi le deve ancora fare e di un'ottima ripresa della propria attività a chi è già rientrato... prossima gita a settembre!

A presto...

Nessun commento: