2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

lunedì 9 giugno 2008

GIOVEDI' 12: Uscita infrasettimanale?

Archiviata la pausa legata più alle perturbazioni che hanno interessato la nostra zona, anche se Giulio è emigrato in terra ligure per poter soddisfare la sua sete di chilometri, che per la gita del corso di Alpinismo eccomi nuovamente qua per proporre qualcosa ai "soliti" assetati di starrati.

Anche se la situazione continua a rimanere tragica con ancora ieri una serie di precipitazioni torrenziali che hanno nuovamente rovinato i sentieri della zona così sensibili alla pioggia, giovedì sembra che la situazione migliori un pochino... contando anche che da domani l'asciutto dovrebbe perdurare per almeno 2 giorni si potrebbe programmare un'uscitina nel tardo pomeriggio.

Indicativamente lungo il percorso del Giro di Bacco o azzardando un pochino anche sul Sentiero del Piona con partenza da Gavi visto che "rubiamo" qualche ora al termine della giornata.

Ritrovo ore 17.30, dove? Beh lo vediamo in base al giro scelto...

Ah ora almeno in zona è nuovamente tutto nero nero: meno male perchè sta iniziando ad asciugare un pochino :D

Nessun commento: