2005-2015 DIECI ANNI DI MTB IN SEZIONE
Note: le gite sociali e non vengono SEMPRE confermate da chi le organizza che ha la facoltà di cambiare meta anche il giorno prima in caso di problemi personali, meteo ed organizzativi
La pratica della mtb contempla dei rischi, dove ci si può far male. Ognuno è responsabile per se stesso e si deve impegnare ad osservare le indicazioni dei coordinatori escursione

Planetmountain.com - Ultime news

mercoledì 12 marzo 2008

SABATO 15: CAMBIO DI META... ANDREMO IN PIEMONTE

Buona sera a tutti gli amanti della mtb...

Visto il meteo non proprio amico per la nostra attività ennesimo rinvio della GITA ALLE 5 TERRE, spiace ma preferiamo effettuare questa lunga trasferta nel Levante ligure con un meteo accettabile visto che una buona parte dell'escursione è legata all'aspetto paesaggistico: con il sole è tutto molto più bello... ma non vi preoccupate che prima dell'estate la facciamo!!

Ora per non lasciarvi a bocca asciutta questo sabato stiamo valutando due possibilità:

  1. RIVEROSSE (Biellese)
  2. GIRO IN ZONA (Ovada)
Se le cose si mettono sulla strada giusta l'ipotesi 1 ha molte probabilità di essere scelta, anche perchè il meteo in quella zona è buono e il fondo della zona non teme l'umidità eventuale della giornata... state sintonizzati per tutti gli ultimi sviluppi!!

Per RIVEROSSE ritrovo (ai novesi) al Museo del Ciclismo alle 7.30 circa... conferma venerdì pomeriggio (potete sempre chiamarmi sul cellulare)

Buona visione delle previsioni meteo...

Massimiliano "GAS"

Uno scatto dal percorso biellese

3 commenti:

Giuliano ha detto...

Ok, l'idea mi piace.
Ci aggiorniamo venerdì pomeriggio.
Quanti siamo?

MTB Cai Novi ha detto...

Non ne ho idea, penso 5 da Novi e 2/3 da Viguzzolo.

Ritrovo ore 8 dal cici coco

MTBicinghiali ha detto...

tranquilli che sabato uscira' il sole.
meteo cinghiali